IC ROVIGO 1

CRESCERE INSIEME

per diventare cittadini attivi e del mondo

“GIOVANNI PASCOLI”

Nota ministeriale n. 5272 del 12.03.2021

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
“GIOVANNI BONIFACIO”

Nota ministeriale n. 5272 del 12.03.2021

SCUOLA PRIMARIA “G. PASCOLI”

TESTI CLASSI PRIME

TESTI CLASSI SECONDE

TESTI CLASSI TERZE

TESTI CLASSI QUARTE

TESTI CLASSI QUINTE

Si comunica che la cedola libraria potrà essere ritirata presso gli uffici di segreteria da lunedì 21
giugno 2021, previo appuntamento allo 0425-30600, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore
13,00.

Il genitore che non potesse venire personalmente a ritirare la cedola del/la proprio/a figlio/a
può mandare altra persona maggiorenne munita di delega scritta e copia del documento di identità.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
“G. Bonifacio”

CLASSI PRIME – FRANCESE

CLASSI PRIME – SPAGNOLO

CLASSI SECONDE – FRANCESE

CLASSI SECONDE – SPAGNOLO

CLASSI TERZE – FRANCESE

CLASSI TERZE – SPAGNOLO

Per gli alunni iscritti alla classe prima, si consiglia di NON ORDINARE il libro della seconda lingua ma di aspettare la pubblicazione delle classi nella prima settimana del mese di settembre. Possono essere ordinati tutti gli altri testi. In merito al libro CLIPPY PER UNA NUOVA ECDL, testo consigliato per gli alunni che hanno scelto l’ampliamento tecnologico, si consiglia di non acquistarlo ora ma di aspettare la prova preselettiva che sarà svolta l’ultima settimana di Settembre.

Per gli alunni iscritti alla classe terza, si consiglia di fare attenzione e ordinare il libro corrispondente alla seconda lingua studiata.